Residenza Rasp zu Natz

Residenza Rasp zu Natz

Vacanze invernali nella Valle Isarco

Siamo a Vostra disposizione anche nei mesi estivi per una vacanza all'insegna delle attività invernali a cielo aperto.

scoprire
Residenza Rasp zu Natz

Residenza Rasp zu Natz

Vacanze sciistiche in Alto Adige

Plose, Gitschberg-Jochtal oppure Plan de Corones - dal nostro alloggio potete comodamente raggiungere diverse aree sciistiche.

scoprire
Residenza Rasp zu Natz

Residenza Rasp zu Natz

Escursioni attraverso la neve fresca

Scoprite il fascino della natura coperta di neve.

scoprire
Residenza Rasp zu Natz

Residenza Rasp zu Natz

Offerte invernali per tutta la famiglia

Scoprite i pacchetti famiglia e prenotate la Vostra avventura invernale subito online.

scoprire

Comprensori sciistici

Plosa, Gitschberg-Jochtal o Plan de Corones – partendo dalla dimora Rasp zu Natz, potrete trascorrere ogni giorno in un comprensorio sciistico diverso.

La vostra struttura vacanziera si trova non lontano dalla città di Bressanone. La nostra montagna di casa è la Plose, che, durante l'inverno, è il comprensorio sciistico più attraente ed è una delle stazioni sciistiche più belle dell'Alto Adige. Sulla Plose, gli sciatori, gli slittinisti e tutti gli altri amanti della stagione fredda soddisfano i propri desideri per un'esperienza invernale eccitante e rilassante. Qui gli sciatori possono trovare 7 impianti di risalita moderni con oltre 40 km di piste, tra cui la Trametsch, che, con i suoi 9 km, è la discesa più lunga di tutto l'Alto Adige.

Il comprensorio sciistico Gitschberg-Jochtal, recentemente unito attraverso una seggiovia ad ammorsamento automatico, offre 44 chilometri di piste per le famiglie, 16 impianti di risalita e due scuole sci, i cui maestri di sci esperti vi potranno volentieri aiutare durante le prime curve sulla neve.

Potete comodamente raggiungere anche il comprensorio sciistico di Plan de Corones a Brunico – da Rio di Pusteria, ogni mezz'ora, è possibile raggiungere la stazione a valle di Perca attraverso la ferrovia della Val Pusteria.